Project One: il programma di personalizzazione Trek compie 25 anni

Project One di Trek
La grafica con design marmorizzati ideata dal programma Project One di Trek per festeggiare i 25 anni.
Reading Time: < 1 minute

Trek ha presentato una nuova colorazione Project One ICON per festeggiare i 25 anni di bici uniche create dai suoi esperti designer interni. Terrestrial unisce alcuni dei design più famosi di Project One – Crystalline e Real Smoke, due design marmorizzati con decalcomanie cromate – in un capolavoro senza tempo.

Su sfondo bianco, Terrestrial mette insieme diverse tecniche di verniciatura avanzate creando una perfetta armonia, mostrando la maestria e l’innovazione che hanno reso famoso il programma Project One da oltre vent’anni. Dalla sella all’attacco manubrio, è un omaggio all’evoluzione nel design delle bici personalizzate.

Questa è l’ultima arrivata nella serie ICON di Trek, una collezione di verniciature di alta qualità che rappresentano il massimo livello artistico nel mondo delle bici personalizzate, con design su misura ricchi di trama, profondità e atmosfera. L’altra collezione speciale appena presentata è stata la grafica ICON Serpentine (cliccate qui per scoprirla). Questo design super affascinante richiama l’Anno del Serpente con un telaio rosso intenso. E con dettagli dorati e un motivo a squame di serpente sul tubo orizzontale che dà un tocco di movimento alla finitura lucida della bici.

La nuova colorazione è ora disponibile in esclusiva sulle bici da corsa ad alte prestazioni tramite Project One. Gli appassionati possono ora personalizzare la bicicletta dei loro sogni presso i rivenditori Trek dislocati su tutto il territorio nazionale.