Collezione ICON: nel programma Trek Project One due nuovi schemi di verniciatura

Il nuovo e accattivante schema di verniciatura proposto dalla Trek (foto: Trek Bycicle)
Il nuovo e accattivante schema di verniciatura proposto dalla Trek (foto: Trek Bycicle)
Tempo di lettura: < 1 minuto

Trek ha ampliato il programma di personalizzazione Project One arricchendo la collezione ICON con una coppia di nuovi schemi di verniciatura denominati Seafoam e Psychedelic Marble.
I due nuovi schemi di verniciatura ICON sono disponibili esclusivamente sui modelli di bici da corsa Trek delle linee DomaneÉmonda e Madone acquistati nell’ambito del programma di personalizzazione Project One.

Trek, alla scoperta dei nuovi schemi di verniciatura della collezione ICON

I nuovi schemi della collezione ICON dimostrano la maestria artigianale degli artisti che operano nelle cabine di verniciatura Project One di TrekSeafoam si ispira alla tavolozza dei colori marini ed è rivolto ai rider che aspirano a una soluzione controcorrente rispetto agli schemi tradizionali. Psychedelic Marble è una versione aggiornata del noto schema Molten Marble.

Il dettaglio della verniciatura Psychedelic Marble (foto: Trek Bycicle)

Questa livrea sfrutta una vernice caleidoscopica che cambia colore al variare della luce. Project One mette a disposizione di ogni rider il controllo completo sul design del mezzo.
I due nuovi schemi ICON aumentano la profondità del programma Project One di Trek, offrendo ai ciclisti sempre più possibilità personalizzate.

Seafoam e Psychedelic Marble vanno ad unirsi alle attuali opzioni Amplified AlchemySweet Gold LeafHolographic Diamond Flake e agli altri schemi della collezione ICON. I nuovi schemi di verniciatura ICON sono già disponibili per le bici da corsa Project One acquistate sia attraverso la rete globale Trek oppure on line.

trekbikes.com