Gran Fondo Città di Larino: annullato l’evento in calendario il 22 giugno

Città di Larino
Non si disputerà il 22 giugno la Gran Fondo Città di Larino del circuito Volchem
Reading Time: 2 minutes

Perde un’altra Gran Fondo il Circuito Volchem: annullata la Città di Larino del prossimo 22 giugno. Ad annunciarlo è stata la stessa organizzazione (Asd Fly Bike Larino) con un comunicato ufficiale che pubblichiamo di seguito. «Con grande rammarico siamo a comunicare l’annullamento del nostro evento che si doveva svolgere il 22 Giugno. Purtroppo a causa del diniego di una dei proprietari delle strade interessate (ANAS) che ci vede costretti ad annullare la manifestazione.

«Da parte nostra abbiamo fatto il massimo ma non è stato possibile superare questa situazione. Ringraziamo tutte le Amministrazioni che sin da subito si sono rese disponibili nel sostenere il nostro progetto. Pur sapendo le difficoltà organizzative e le norme vigenti nella nostra Regione Molise sin da Gennaio 2025 abbiamo fatto le nostre richieste e tavoli tecnici con le amministrazioni interessate con ottimi risultati e riscontri. Quando eravamo giunti al ” traguardo” ci siamo visti arrivare questo diniego dall’ANAS che ci ha bloccato. Si è provato in tutti i modi a superare il problema per organizzare la Città di Larino, ma non abbiamo avuto nessuna collaborazione da parte di ANAS.

«Siamo dispiaciuti e con il morale a pezzi. Tanto lavoro per avere questa delusione. Comprendiamo anche le Vostre delusioni, chiediamo scusa per non aver potuto soddisfare le Vostre aspettative. Chiediamo scusa al Circuito Volchem agli sponsor del circuito ma questa decisione non è stata nostra volontà . Abbiamo creduto nel progetto di fare una Gran Fondo per promuovere il nostro territorio , le nostre bellezze e tutto ciò che potevamo offrirvi , ma purtroppo cosi non è stato, siamo sicuri che in futuro riproveremo a rilanciare il nostro progetto con la speranza che tutte le Amministrazioni siano a nostro fianco sicuri del Vostro supporto siamo fiduciosi per un futuro migliore».

Nei prossimi giorni saranno comunicate le modalità di recupero quote versate, come iscrizione singola, multi gare e abbonamento

www.circuitovolchem.it