Torrevecchia Teatina: annullata la Gran Fondo del 25 aprile

Dopo gli annullamenti di Garda e GF dei Nebrodi, anche la Torrevecchia Teatina rimanda il suo appuntamento al 2026.
Reading Time: < 1 minute

Non si disputerà domenica 25 aprile la Gran Fondo Torrevecchia Teatina, valevole per il Circuito Volchem. A comunicarlo è stata l’organizzazione della prova abruzzese, che ha anche specificato le modalità di rimborso. Un’altra Gran Fondo è costretta ad alzare bandiera bianca, dopo gli annullamenti della scorsa settimana della Garda Cycling e della Gran Fondo dei Nebrodi.

Il comunicato della Gran Fondo Torrevecchia Teatina

«Con profondo rammarico si comunica che la Granfondo Torrevecchia Teatina Diemme Sport prevista per il 25 aprile 2025, non si svolgerà.
Nonostante l’impegno profuso fino a quest’ultima settimana, da parte degli organizzatori e dell’amministrazione comunale, non si è riusciti a risolvere le problematiche riscontrate. Tutto questo, ci ha portato a riflettere su tante cose e il nostro obiettivo è quello di tornare ancora più organizzati per il 2026. Non ci sono tante parole da dire, siamo dispiaciuti nel darvi questa notizia, ma senza le garanzie necessarie non si può organizzare un evento di tale portata. Faremo il possibile, per tornare il prossimo anno, con più entusiasmo e forza.
Chiediamo scusa per il problema creato, ma diversamente non si poteva fare».

Chi ha effettuato l’iscrizione alla singola gara potrà richiedere il rimborso totale della quota scrivendo a asdteamlevante@gmail.com, inserendo i propri dati, le coordinate bancarie e la prova dell’avvenuto pagamento al fine di provvedere al rimborso.

Chi invece si è abbonato al Circuito Volchem 2025 o ha sottoscritto l’iscrizione cumulativa a più prove, deve scrivere a info@circuitovolchem.it e riceverà istruzioni per le modalità di rimborso o recupero della quota.