Geko MG1, il bibshort con inserto per aumentare il grip

Geko
Il sistema Geko permette di ottenere il massimo grip sulla sella.
Reading Time: 2 minutes

I pantaloncini Geko sono i primi ad integrare un inserto di base siliconica nella zona inferiore ed esterna del fondello. Si tratta di una tecnologia proprietaria e brevettata dal brand veneto, studiata appositamente per risolvere – e prevenire – una lunghissima lista di problematiche ed esigenze degli atleti.

La tecnologia Geko

Il sistema Geko permette dunque di ottenere il massimo grip sulla sella, riducendo il rischio di sprecare la potenza espressa sui pedali, godendo di maggiore stabilità e sicurezza senza compromettere la libertà di movimento. Mantenere correttamente la posizione in sella studiata col vostro biomeccanico è uno dei punti chiave per evitare l’insorgenza di problemi alle articolazioni, alla schiena e ai vostri muscoli. 

Il bibshort MG1

I pantaloncini Geko MG1 sono il modello di media fascia del marchio ma integrano la stessa tecnologia grip applicata sui modelli top di gamma. Il fit è racing e il fondo gamba tagliato a laser con grip marchiato “Geko” è un dettaglio che non passa inosservato. Sulle pareti laterali sono applicate due grandi tasche a rete in grado di ospitare barrette, gel o qualsiasi tipo di oggetto durante le vostre pedalate off road. Mentre il fondello Elastic Interface Stone men è adatto a supportarvi nelle le vostre uscite, anche se superiori alle 6 ore di durata.

Le taglie disponibili sono sei, dalla XS alla XXL, il prezzo di listino è di 159 euro.
Se vuoi scoprire di più guarda questo video.

Informazioni: www.gekosport.it