Corsa per Haiti, iscrizione ridotta per i soci BiciClub: lo sconto è di 5 euro

Corsa per Haiti
I soci del BiciClubItaliano che vorranno iscriversi alla Granfondo Corsa per Haiti avranno diritto a uno sconto di 5 euro.
Reading Time: < 1 minute

Mancano poco più di tre mesi alla 32ª edizione della Corsa per Haiti, tradizionale appuntamento friulano nelle valli del Torre e Natisone: i tesserati del BiciClubItaliano che vorranno partecipare potranno iscriversi con uno sconto di 5 euro, al costo dunque di 40 euro (più 1 euro per le spese di gestione) invece che 45 euro. La corsa è organizzata dall’ASD Chiarcosso-Help Haiti, ed è valida quale prova del campionato nazionale ACSI Fondo e Mediofondo (per i soli tesserati ACSI Ciclismo), prova del circuito Alpe Adria Tour 2025, Alè Challenge Classic e Cycling Italia Tour 2025.

I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi, entrambi con partenza e arrivo a Cividale del Friuli. Il percorso lungo misura 142 chilometri con 2400 metri di dislivello e quattro salite: Montemaggiore, Tribil Inferiore, Cima Porzus e Madonnina del Domm. Si transiterà da Cividale del Friuli, Ponte San Quirino, Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stermizza, Montemaggiore, Savogna, Stregna, Tribil Inferiore, Prepotto, Spessa, Cividale del Friuli, Faedis, Attimis, Cima Porzus, Bocchetta di Sant’Antonio, Madonnina del Domm, Masarolis e Torreano. Nel percorso medio, che misura invece 96 chilometri con 1500 metri di dislivello, si passerà da Ponte San Quirino, Pulfero, San Pietro al Natisone, Savogna, Stermizza, Montemaggiore, Savogna, Stregna, Tribil Inferiore, Prepotto e Spessa. La partenza avverrà alle 08:30 a Cividale del Friuli da Via Perusini, mentre l’ingresso alle griglie sarà consentito dalle ore 7:40 alle ore 8:15.

Se sei socio del BiciClub e vuoi iscriverti direttamente alla Corsa per Haiti a un prezzo agevolato, clicca qui: https://www.compagniaeditoriale1976.it/evento/gran-fondo-corsa-per-haiti-2025/.