Val d’Orcia Gravel: iscrizioni aperte a 25 euro fino al 3 marzo

Val d’Orcia Gravel
La data della Val d’Orcia Gravel è domenica 19 ottobre. Qui, uno scatto della partenza "notturna" del 2024.
Reading Time: < 1 minute

Dopo tanta attesa, lunedì 3 febbraio si sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla quarta edizione della Val d’Orcia Gravel (qui il sito ufficiale). La prova è in programma per domenica 19 ottobre a San Quirico d’Orcia, in provincia di Siena. L’evento offre quattro percorsi adatti a diversi livelli di esperienza. Questi percorsi si snodano attraverso le suggestive strade bianche della Val d’Orcia, patrimonio UNESCO, offrendo un’esperienza unica per gli appassionati di gravel.

  • Luculliano: 140 km, 3200 metri di dislivello.
  • Goloso: 114 km, 2700 metri di dislivello.
  • Saporito: 75 km, 1700 metri di dislivello.
  • Frugale/E-Bike: 37km, 700 metri di dislivello.

Le iscrizioni sono aperte con una speciale Promo, chiamata “Bike & Spa”. Sarà disponibile fino al 3 marzo 2025. Tutti gli interessati potranno iscriversi alla 4 edizione, alla specialissima quota di 25 euro. Ma perché “Bike & Spa? Perché tra tutti gli iscritti verrà sorteggiato un soggiorno da mille e una notte, per due persone e due pernottamenti, presso lo splendido resort Adler Thermae di Bagno Vignoni. La struttura, cinque stelle, è main sponsor dell’evento. Il soggiorno ovviamente sarà in occasione della Val d’Orcia Gravel del prossimo ottobre.

Ma non è tutto! Ai tre iscritti più veloci andrà una prestigiosa bottiglia di Vino Brunello di Montalcino DOCG dell’azienda Banfi, anch’essa main sponsor della manifestazione.

Informazioni: bike@bikemontalcino.it