Caro Babbo Natale,
porta ai lettori di Cicloturismo felicità e tranquillità in bicicletta. Che nelle loro piacevoli uscite sui pedali possano ritrovare pace e serenità in un mondo sempre più frenetico e stressante.
Caro Babbo Natale, garantisci a tutti i ciclisti sicurezza sulle strade e allegre pedalate senza traffico e, soprattutto, senza più quei pericolosi e distratti guidatori che a volte si trasformano in spietati assassini al volante.
Caro Babbo Natale, porta aiuto, sostegno e nuovo slancio a tutti gli organizzatori di eventi ciclistici affinché possano, nonostante le difficoltà, continuare ad organizzare le loro Gran Fondo, le loro randonnée, le loro cicloturistiche e i loro colorati Festival della bici che ci sono in giro per l’Italia. Fa che siano loro, con i loro eventi e le loro manifestazioni, a colorare una stagione già pronta a ripartire.
Caro Babbo Natale,
augura a tutti quelli che nel 2025 punteranno allo scudetto del Prestigio, un grosso in bocca al lupo affinché riescano a centrare il grande obiettivo tricolore.
Infine, caro Babbo Natale, porta felicità e serenità a tutti coloro che hanno fatto parte del nostro gruppo, a chi ne fa parte e a chi ne farà in futuro pedalando verso nuove avventure tutte da vivere e raccontare sia sulle pagine di Cicloturismo che sul sito www.quicicloturismo.it
Buon Natale a tutti da tutti noi!