La Strade Bianche del Sale vi aspetta a Cervia l’11 e il 12 ottobre 2025

Strade Bianche del Sale
Lo start dell'ultima edizione delle Strade Bianche del Sale
Reading Time: < 1 minute

L’edizione 2024 della cicloturistica Strade Bianche del Sale Fantini Club ha visto 1.500 festosi ciclisti invadere Cervia e la spiaggia del Fantini Club. È stato ben di più una pedalata cicloturistica, ma un vero weeke-nd di festa e divertimento dedicato a tutto il mondo dei gravellisti e degli amanti della bici, di ogni tipologia, senza i vincoli della competizione agonistica, alla scoperta del territorio. la prova si è messa in luce come una delle più partecipate del finale di stagione.

Cervia vi aspetta per la prossima edizione: l’11 e 12 ottobre 2025.

Un successo che cresce ogni anno e che Fantini Club vuole condividere con chi ha supportato l’evento e ha contribuito alla realizzazione di un successo che cresce ogni anno. In particolare, Regione Emilia-Romagna, Sport Valley, Comune di Cervia, Parco della Salina di Cervia, Comune di Bertinoro. E gli sponsor BPER Banca, Amadori, Sammontana, Molino Naldoni, PanPiuma, BDC28, Levissima, Estadoscafè, Partesa, Cevico.

In attesa della prossima edizione della Strade Bianche del Sale Fantini Club, l’appuntamento è con la 28° Granfondo Via del Sale Fantini Club del 6 aprile 2025.

Strade Bianche del Sale

Le iscrizioni sono aperte! Iscriviti alla speciale combinata Granfondo Via del Sale Fantini Club – Strade Bianche del Sale Fantini Club.

Per iscriverti ora CLICCA QUI.