Vivi un’esperienza ciclistica unica su un percorso di 69 km e 840 metri di dislivello, pedalando attraverso le affascinanti Terre d’Oltre: partecipa alla 5MILA GRAVEL sabato 21 settembre a Porto Recanati (Macerata).
Pedalerai lungo splendide strade sterrate, attraversando panorami mozzafiato e borghi storici. Avrai anche l’opportunità di rigenerarti con un ristoro a base di prodotti tipici marchigiani.
Dopo la partenza a Porto Recanati, procederai per i primi 23 km, pianeggianti e completamente sterrati, lungo la ciclabile che costeggia il fiume Potenza. Arrivata/o alle pendici di Montecassiano, inizierai a salire su splendide strade bianche sterrate, fino ad arrivare a Montefano. Da qui la strada inizia a scendere fino ad arrivare a Passatempo di Osimo, dove entrerai in una fantastica ciclabile sterrata che ti condurrà alle pendici di Recanati. Attraverserai il centro storico di Recanati, culla della cultura e patria del genio di Leopardi, e proseguirai per la cittadina mariana di Loreto, oasi spirituale con il suo maestoso Santuario. Riprenderai infine a pedalare in direzione Porto Recanati, con la fantastica visuale sulla Riviera del Conero, dove ti attenderà una fantastica festa targata 5Mila!
Un mix perfetto di storia, cultura e natura, un’esperienza Gravel che non puoi perdere. Le iscrizioni chiudono il 10 settembre: ISCRIVITI ORA CLICCANDO QUI e assicurati il tuo posto per questa straordinaria prova Gravel.