Circuito dei Santuari al giro di boa: i numeri di un format vincente

Tempo di lettura: 2 minuti

Siamo al giro di boa della quinta edizione del Circuito dei Santuari, allargato da quest’anno a tutta l’Emilia-Romagna: il format ha generato molta curiosità, lo dice il numero di tutti coloro – 673 – che hanno scaricato la webapp d’iscrizione gratuita al CSER.

In questi primi 3 mesi di attività sono 344 quelli che hanno contribuito a raggiungere le 10.334 visite ai 357 santuari mappati in Emilia Romagna. Sono solo 10 i Santuari che non hanno ancora ricevuto una visita, ma potete stare certi che da qui alla fine più di una visita la riceveranno.

I Brevetti sono in costante crescita, 166 in totale di cui 85 di provincia, 10 interprovinciali, 40 Full e 31 Trekker. Le 6 visite di gruppo messe in calendario hanno registrato una partecipazione di 425 fra ciclisti, bikers, handbikers e camminatori, con una media di 70 partecipanti. I numeri in crescita costante al quinto anno di attività sono adrenalina pura per i volontari dell’organizzazione. Cheredono fermamente che il progetto aiuti a promuovere la conoscenza e la valorizzazione del territorio e stanno portando avanti una stretta collaborazione con le istituzioni e gli operatori turistici.