L’Alpe d’Huez Experience proposta da Bike Division si è appena conclusa: è stata una vacanza in bici unica e fantastica, che rimarrà nei cuori di tutti i partecipanti.
Un folto gruppo di ciclisti ha affrontato con entusiasmo le leggendarie salite dell’Alpe d’Huez, Galibier e Croix de Fer. Queste strade, affascinanti e impegnative, hanno ripagato ogni sforzo con la loro straordinaria bellezza. Molti partecipanti hanno realizzato il sogno di una vita, pedalando su percorsi iconici della storia del ciclismo.
Mentre i ciclisti affrontavano le epiche salite, gli accompagnatori si sono goduti il comfort del resort Club Med. Con escursioni dedicate e attività su misura, anche loro hanno vissuto un’esperienza indimenticabile.
Lo staff di Bike Division si è preso cura di ogni aspetto della vacanza, permettendo ai partecipanti di concentrarsi solo su pedalare e divertirsi. Il team Bike Division ha garantito che tutto fosse perfetto, dall’organizzazione delle uscite in bici al supporto logistico.
Grazie al trattamento all-inclusive del resort Club Med, tutti i partecipanti hanno vissuto un weekend di grande festa, divertimento e relax. Le splendide pedalate sono state accompagnate da momenti di svago e convivialità, rendendo l’intera esperienza davvero indimenticabile.
Scopri le prossime proposte Bike Division CLICCANDO QUI.