Come sarebbe bello pedalare sulle stesse strade del Giro d’Italia… Non è un sogno, è possibile! Pedala con grandi campioni e personaggi famosi, percorrendo in e-bike le stesse strade del Giro d’Italia pochi minuti prima dei professionisti. L’arrivo di ogni tappa avviene prima del traguardo del Giro d’Italia, ma sotto allo stesso arco e la premiazione è sullo stesso podio dei professionisti. In ogni località di arrivo si potrà accedere a una VIP hospitality, in cui tutti i partecipanti trovano ristoro e hanno la possibilità di assistere all’arrivo dei ciclisti professionisti della Corsa Rosa.
Vivi un’esperienza unica facendo beneficenza! Sostieni con una donazione C’è Da Fare e pedala in una delle tappe del Giro-E. Fondata da Paolo Kessisoglu, C’è da fare è un’organizzazione senza scopo di lucro che supporta i giovani adolescenti in difficoltà dal punto di vista psicologico e psichiatrico. L’Associazione raccoglie fondi attraverso eventi sportivi, ricreativi e culturali, tra i quali il Giro-E in cui parteciperà con parte della propria squadra ciclistica.
Con la tua donazione quindi non solo sosterrai C’è Da Fare, ma potrai partecipare a una tappa del Giro-E tra le seguenti:
- DOMENICA 19 MAGGIO: Tirano – Livigno
69,1 km / 2350 mt D+ – categoria ESPERTO - MERCOLEDÌ 22 MAGGIO: Valdobbiadene – Passo del Brocon
68,4 km / 1700 mt D+ – categoria INTERMEDIO
Paolo Kessisoglu sarà il capitano della squadra di C’è Da Fare nella tappa del 19 maggio.
Con la tua donazione otterrai: l’iscrizione alla tappa da te scelta; parcheggio e navetta di rientro alla città di partenza; bicicletta con pedalata assistita per il giorno della corsa; completo maglia e pantaloncini Castelli; casco e occhiali Rudy Project; servizio fotografico
borraccia Bike Division Tour Operator; la nostra assistenza in fase di iscrizione e nella giornata dell’evento; nostro van al seguito per assistenza meccanica; accesso a paddock team partenza e arrivo, hospitality in partenza e arrivo con open bar e ristorazione, cerimonia di presentazione Team e firma sul podio prima della partenza; medaglia ricordo di partecipazione. Pedaliamo insieme sulle strade della Corsa Rosa: non occorre essere ciclisti professionisti, basta avere voglia di divertirsi!
Per ulteriori informazioni CLICCARE QUI.