La fiera del ciclo a Francoforte è decisamente il momento giusto per mettere in luce i nuovi prodotti ed Elite questa opportunità la sta sfruttando nel migliore dei modi o meglio, giocando sul nome di una delle nuove creazioni della casa che ha sede in provincia di Padova, è il momento “Justo”. Vede la luce infatti Justo 2, evoluzione del Justo divenuto negli anni punta di diamante di Elite, appunto: più versatile e preciso a garantire tutta l’affidabilità che lo ha reso iconico.
Ma se parliamo di precisione quasi assoluta Avanti é il sistema di allenamento che sicuramente farà brillare gli occhi di chi non si accontenta mai, nemmeno tra le quattro mura di casa. Basti pensare che Avanti, oltre alla possibilità di personalizzare completamente la meccanica, ha un margine di errore sulla precisione di esecuzione all’1%.
Tanta, tantissima tecnologia che va supportata nel modo corretto e nasce cosí Square. La bici smart di Elite totalmente regolabile in ogni misura cosí da risultare adattabile ad ogni utente, oltre ad essere estremamente tecnologica ma semplice ed intuitiva. Tre prodotti che scopriremo uno ad uno nel dettaglio nei prossimi mesi sui nostri canali.
Ma ora premi play e guarda il video.