Gran fondo dei Sibillini: tre tracciati e… un gadget a colori

Reading Time: 2 minutes

Anche quest’anno gli organizzatori della Gran fondo dei Sibillini – La cicloturistica hanno scelto un gadget utile ed esteticamente gradevole per omaggiare tutti i partecipanti. Si tratta di una coperta in pile 120×160 griffata Gran fondo dei Sibillini, che potrà essere scelta in diversi colori: rosso, rosa, nero e antracite. In caso di iscrizione in coppia, inoltre, si potrà optare anche per la versione matrimoniale, disponibile in numero ridotto. Questi gadget sono stati ideati e realizzati totalmente in Italia dalla Dipa di Santa Maria degli Angeli di Assisi, in provincia di Perugia.

L’appuntamento con la 33.a edizione della Gran fondo dei Sibillini è per domenica 14 luglio a Caldarola, in provincia di Macerata. Tre i tracciati cicloturistici in programma: un lungo di 151 chilometri (dislivello totale di 2.827 metri), un medio di 119 chilometri (1.965 metri di dislivello) e un corto di 68,6 chilometri (1.128 metri di dislivello). Sui primi due tracciati saranno presenti tratti cronometrati per gli appassionati dell’agonismo: Monastero (lungo e medio) e Piani di Ragnolo (solo lungo). .

Iscrizioni online: fino a domenica 30 giugno quota di 30 euro; dal 1° al 14 luglio quota di 35 euro.  Link: https://join.endu.net/entry?edition=86702).

 Informazioni: www.granfondodeisibillini.itinfo@granfondodeisibillini.it – tel. 320 3481608