Gazelle Eclipse, la e-Bike per un’avventura senza limiti

Gazelle Eclipse, la nuova e-Bike del produttore olandese
Reading Time: 2 minutes

Eclipse è il nuovo modello di e-Bike realizzato da Gazelle, il marchio olandese noto sicuramente per i suoi 130 anni di esperienza nella produzione di biciclette di qualità.

In Eclipse si possono trovare, mescolate assieme, design, potenza e precisione per potersi gustare il mondo. Insomma, per vivere un’avventura senza limiti.

Il design

Il design è sicuramente uno dei punti di forza di Gazelle, in tutti i suoi modelli. In Eclipse, in particolare, il design è straordinario e pluripremiato (Eclipse C380 HMB è la vincitrice dell’iF Design Award 2023). I designer, come degli artisti, hanno trovato la combinazione perfetta tra posizione di guida attiva e presenza di una batteria di grandi dimensioni. Questo perché una posizione di guida ben progettata permette di offrire una buona visuale dell’ambiente circostante e un buon controllo della bicicletta. Il tutto ovviamente è fatto dando massima attenzione ai dettagli e alla funzionalità del mezzo.

La potenza

Il motore centrale di Gazelle Eclipse, un Bosch Performance Line CX con una batteria dalla capacità di 750 Wh, è potentissimo: questi componenti permettono di raggiungere qualsiasi destinazione. Inoltre, la e-Bike può essere comandata tramite il display Kiox che funge anche da navigatore.

La precisione

Eclipse è dotata dell’esclusivo, robusto e iconico attacco del manubrio a V di Gazelle. In combinazione con la forcella ammortizzata, l’attacco del manubrio garantisce una tenuta di strada perfetta. Grande stabilità e precisione in ogni curva è data dagli pneumatici e dai freni a disco di grandi dimensioni.

Il costo di Gazelle Eclipse

Esistono due modelli di Eclipse: uno è Eclipse C380 HMB in rosso e in nero (a partire da € 5.999) e l’altro è Eclipse T11 HMB nelle colorazioni nero e grigio (a partire da € 5.499). 

Eclipse C380 HMB
Eclipse T11 HMB

QUI una presentazione in video della Gazelle Eclipse.