Il gruppo Pon festeggia l’arrivo del marchio Gazelle. Nuovi orizzonti si aprono nel mercato italiano delle citybike

A destra Giorgio Garofoli, Ad Focus Italia con Paul Vreeburg, Ceo di Gazelle
Tempo di lettura: 2 minuti

Focus Italia nel 2008, Cervélo nel 2012, Santa Cruz nel 2018, la trasformazione di Focus Italia in Spa nel 2019, la distribuzione da parte del gruppo Pon.Bike sul nostro territorio e, oggi, l’arrivo del brand olandese Gazelle, leader in Nord Europa nel mercato delle e-bike da città di altissima qualità. Giorgio Garofoli, Ad Focus Italia fa gli onori di casa nella nuovissima sede del gruppo Pon situata alle porte di Verona mentre Paul Vreeburg, Ceo Gazelle, va subito al sodo tracciando gli obiettivi e le strategie che hanno spinto Gazelle ha credere con fiducia al mercato italiano. “Il vostro Paese è il quarto in Europa per vendite di bici elettriche e solo questo dato basta per far capire quanto per noi essere presenti in italia possa essere importante e strategico.

Gazelle: obiettivi e strategie per l’Italia, il quarto Paese in Europa nella vendita delle e-Bike

È un mercato in forte e continua crescita e la scelta di collaborare con gli amici di Pon.Bike ci metterà nelle condizioni migliori per raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti”. Più di 100.000 biciclette vendute in Italia dalla nascita del gruppo Pon, competenza e professionalità al servizio delle diverse esigenze degli appassionati ciclisti e, soprattutto, tanta voglia di crescere ancora (voci di corridoio danno quasi certo l’arrivo di nuovi prestigiosi marchi all’interno del gruppo), Pon non smette di stupire macinando numeri e risultati davvero importanti. E lo fa lavorando con lo spirito e la passione di sempre: quella passione che si annida all’interno del nuovissimo quartier generale del gruppo che da oggi anche Gazelle ha iniziato a respirare…

www.focusitaliagroup.it/it/

https://www.gazellebikes.com/