Torna Cicloevento: oltre 50 aziende e una fiera che abbraccia tutto il mondo del ciclismo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sta per tornare Cicloevento, l’attesa fiera che insieme a Nove Colli rappresenta un binomio tradizionale di Cesenatico: l’appuntamento è per venerdì 17 e sabato 18.

Torna Cicloevento e lo farà in grande stile con il suo villaggio ai piedi del grattacielo pronto a ospitare oltre 50 aziende espositrici. I brand presenti spaziano in tutto il mondo del ciclismo, una delle principali caratteristiche di questa fiera e caratteristica che l’ha resa unica: biciclette, abbigliamento tecnico, mondo dell’alimentazione sportiva, caschi, occhiali, creme, sistemi di antifurto, riviste specializzte e tanto altro. Tra le altre, le aziende più importanti presenti saranno FSA, Vision, Prologo, Gobik, Abus Italia, Cicli Neri, Garmin Italia, Vittoria, Carrera, Luxottica, Salice Occhiali, Look Italia, Somec, Selle Italia, Moa Sport, Enervit, Colnago e molte altre.

Cicloevento è una fiera di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Unica nel suo genere in Italia, si svolge storicamente nei giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. La fiera è organizzata e coordinata da Confesercenti e Confartigianato.

Email: info@cicloevento.it