Si sono aperte oggi alle ore 12 le pre-iscrizioni alla Nove Colli 2025. La prova di Cesenatico è una delle due tappe “monumento” del calendario del Prestigio di Cicloturismo (insieme alla Maratona delle Dolomiti di Corvara). E dà appuntamento a tutti per domenica 18 maggio 2025. Mancano meno di 200 giorni quindi all’appuntamento romagnolo.
Per preiscriversi non dovrete far altro che entrare nella vostra area personale sul sito della manifestazione (cliccate qui) e iniziare ad inserire i vostri dati personali. Questo vi servirà per arrivare pronti al 15 novembre, data dell’iscrizione vera e propria. In questo modo avrete già precaricati tutti i vostri dati e non dovrete far altro che finalizzare la vostra iscrizione, snellendo le operazioni in pochi minuti. E non c’è tempo da perdere, perché le posizioni in griglia verranno suddivise in due modalità. In base al merito (ai tempi ottenuti nelle precedenti edizioni) e in ordine di iscrizione, sia per il percorso lungo che medio.
Nella propria area personale MyNoveColli è anche possibile già da oggi recuperare la disdetta del 2024. Chi ha annullato la propria partecipazione nella passata edizione potrà finalizzare l’iscrizione utilizzando questo canale.
La quota di iscrizione da pagare dal 15 novembre è di 110 euro dal 15 al 22 novembre, poi aumenterà a 120 e 130 euro per gli altri scaglioni, a partire rispettivamente dal 16 dicembre e dal 1° marzo 2025. Tutti i chip “Nove Colli Special Edition” con codice “04” ricodificati nel 2024, sono già validi e attivi per l’edizione 2025 e non devono passare dal punto chip “Evodata”. Per qualsiasi altro dubbio, vi rimandiamo al regolamento ufficiale (cliccate qui). Non cambieranno i tracciati, con tre distanze: 189, 139 e 60 chilometri.