La Pittorica, aperte le iscrizioni alla ciclostorica nelle terre di Giotto

La Pittorica
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo, sono finalmente aperte le iscrizioni alla ciclostorica La Pittorica-Nelle terre di Giotto”, in programma a Vicchio domenica 1 settembre 2024. Anche quest’anno ci saranno i soliti 3 percorsi, così da accontentare ogni appassionato: uno corto (di 32 km detto “Scansafatiche”), uno medio (di 50 km), e uno lungo (di 72 km).

La partenza e l’arrivo saranno in Piazza Giotto, a Vicchio (FI), e i percorsi si svilupperanno prevalentemente in strade bianche o secondarie nel bellissimo territorio mugellano. La partecipazione è riservata esclusivamente ai tesserati F.C.I. ed enti di promozione riconosciuti dal CONI, è richiesto il certificato agonistico per coloro che scelgono il percorso lungo o sono nati prima del 1 gennaio 1955, mentre è sufficiente presentare il certificato medico per idoneità sportiva non agonistica per coloro che scelgono i percorsi corto o medio.

Costi d’iscrizione:
– fino al 31/05/2024: 20 euro, che diventano 40 euro per chi vuole fare l’iscrizione comulativa con la Granfondo Del Mugello;
– dal 01/06/2024 al 30/08/2024: 25 euro, che diventano 45 euro per chi vuole fare l’iscrizione comulativa con la Granfondo Del Mugello.

Iscrizioni e informazioni sul sito www.mugellotoscanabike.it.