Colnago sarà presente a Be Cycle, a Firenze, dal 26 al 28 giugno

Colnago
Tempo di lettura: 2 minuti

Colnago è lieta di annunciare la collaborazione con Pitti Immagine per un evento ciclistico a Firenze nei giorni precedenti il ​​111° Tour de France.
 
Ospitato alla Stazione Leopolda, dal 26 al 28 giugno, l’evento si chiamerà Be Cycle e Colnago esibirà le proprie biciclette focalizzandosi su una particolare novità che sarà annunciata nelle prossime settimane. Colnago sarà inoltre presente a Pitti Immagine Uomo, dall’11 al 14 giugno sempre a Firenze presso la Fortezza da Basso.
 
Be Cycle metterà in mostra i marchi e le persone che rappresentano il nostro grande sport, celebrando al contempo gli itinerari più belli del ciclo-turismo, a cura di diversi enti italiani ed esteri attivi in questo settore. Particolare spazio avranno le Regioni e le organizzazioni promozionali che si distinguono nella progettazione del turismo sportivo e naturalistico, incluse quelle interessate dalle tappe del Tour.
 
«L’occasione di partecipare a Be Cycle, un nuovo format espositivo organizzato da Pitti Immagine e perfettamente in linea con i valori di Colnago – ha commentato l’Amministratore Delegato di Colnago, Nicola Rosinè un’occasione che non potevamo perdere. Essere alla Leopolda, peraltro in concomitanza di un evento come il Tour de France che ci vede da anni protagonisti, vuol dire dare un’opportunità di vivere il nostro marchio ai visitatori in un contesto di classe, stile e bellezza. Quale miglior partner di Pitti Immagine per il ciclismo?».
 
«Con Be Cycle cogliamo l’opportunità della partenza del Tour de France da Firenze per offrire un’occasione speciale di promozione e di informazione su questo straordinario mondo della bicicletta – dice Agostino Poletto, direttore generale di Pitti Immagine – e la partecipazione di Colnago è un segnale davvero importante per noi. Ci inseriamo in un settore che ha già diversi e qualificati appuntamenti, ma lo facciamo con le nostre modalità, quindi vogliamo che sia un ulteriore arricchimento per il sistema. Il formato riprende le principali caratteristiche dei progetti Pitti, dove le aziende e i prodotti sono protagonisti insieme ai fenomeni culturali. Per questo proporremo anche un ricco programma di talk, incontri con atleti, personaggi dello sport, dello spettacolo, produttori ed esperti di marketing territoriale. Il calendario degli interventi e la produzione di contenuti saranno realizzati in collaborazione con la testata Rouleur, Communications Partner di Pitti Immagine in questa occasione».