Cibo, concerti, sfilate e tanto altro vi attende nella Notte Gialla che anticipa la Berghem#molamia

Berghem#molamia
Il concerta della Notte Gialla 2023 (foto presa dal profilo Instagram della Berghem#molamia)
Tempo di lettura: 2 minuti

Domenica 16 giugno si correrà la 5ª edizione della Berghem#molamia, ma la festa in quel di Gazzaniga inizierà già il giorno prima. Dalle 18.00 del sabato che anticipa la Gran Fondo bergamasca si svolgerà la ormai notoria Notte Gialla, che lo scorso anno ha portato in piazza più di 6 mila persone.

Bergham#molamia
Foto del concerto della Berghem#molamia 2023

Di cosa si tratta? Stiamo parlando di una festa che coinvolgerà le principali vie del paese, lungo le quali sarà presente un’Area Expo, dove saranno allestiti innumerevoli stand. I prodotti esposti saranno di vario tipo, da alimenti culinari tipici del posto, a gadget tecnici e tanto altro. Presenti anche vari punti che proporranno giochi per bambini o altre attività di intrattenimento e di svago. Ad esempio sfilate, concerti e premiazioni.

Insomma una festa in piena regola e un occasione per mangiare, bere e giocare tutti insieme…. aspettando la domenica e la partenza della Berghem#molamia 2024.

Berghem#molamia
La città di Gazzaniga si veste a festa per la Berghem#molamia

IL PROGRAMMA DEL SABATO DELLA BERGHEM#MOLAMIA

Sabato le strade di Gazzaniga si riempiranno quindi di amatori, appassionati, accompagnatori, ma anche curiosi che gireranno per la città alla ricerca degli stand più interessanti o gli eventi di loro gusto. Questo il programma dell’evento:
Ore 15.00 -> apertura distribuzione pettorali;
Ore 18.00 -> inizio della Notte Gialla con sfilate di moda e giochi anche per i bambini;
Ore 20.00 -> premiazione per la “Vetrina Più Bella”;
Ore 21.30 -> Concerto nella piazza principale di Gazzaniga.

Per chi fosse interessato anche a partecipare alla gara della domenica ecco il regolamento da consultare prima di iscriversi: https://www.berghemmolamia.eu/regolamento/