28.5 C
Rome
giovedì, Settembre 10, 2026
Gran Fondo Tre Valli Varesine

BERGHEM#molamia: già oltre 1500 iscritti a un mese esatto dall’evento

BERGHEM#molamia
Uno scatto d'achrivio delk'arrivo di un team alla BERGHEM#molamia (credit: BERGHEM#molamia)
Reading Time: 2 minutes

Manca solo un mese al via della BERGHEM#molamia del 14 giugno 2026 e l’entusiasmo è già alle stelle: sono infatti oltre 1500 gli iscritti pronti a vivere una delle esperienze ciclistiche più amate della Bergamasca.

Non solo corsa: la BERGHEM#molamia è anche Notte Gialla e Casoncello Party

La BERGHEM#molamia è un vero weekend di festa che coinvolge il territorio, gli appassionati e le famiglie. Ad accogliere tutti i partecipanti ci sarà infatti la tradizionale Notte Gialla di sabato 13 giugno: una serata speciale fatta di sfilate, concerti, banchetti, musica e tanta voglia di stare insieme, trasformando Bergamo in un grande palcoscenico a cielo aperto.

Bergham#molamia
Foto del concerto della Berghem#molamia 2023

Grande attenzione anche alla convivialità e alle tradizioni locali con il celebre Casoncello Party, appuntamento immancabile al termine della manifestazione. Tutti i partecipanti potranno gustare il casoncello, piatto simbolo della tradizione bergamasca, in un momento di festa e condivisione che rappresenta perfettamente lo spirito della BERGHEM#molamia.

Un parterre di ospiti d’eccezione è atteso a Bergamo

L’edizione 2026 potrà inoltre contare su ospiti d’eccezione. Sarà presente il professionista Simone Gualdi, fresco reduce dal Giro d’Italia, insieme a Paolo Savoldelli, due volte vincitore della corsa rosa e autentica leggenda del ciclismo italiano. Attesissima anche la presenza di Luca Gregorio, storica voce del ciclismo di Eurosport, degli Scannellatori Seriali e di Giorgio Brambilla ed Alan Marangoni (ex pro e ora opinionisti di GCN), che presenteranno il loro libro davanti al pubblico della manifestazione.

Berghem#molamia
Sorrisi e tanto cibo regnano nei ristori della Berghem#molamia

Le iscrizioni sono aperte con tariffa attuale di 65 euro e sconto del 10% dedicato ai gruppi. Sarà possibile iscriversi fino al 9 giugno 2026.

La BERGHEM#molamia vi aspetta per un weekend di sport, passione, territorio e divertimento nel cuore della Bergamasca.

Per maggiori informazioni: https://www.berghemmolamia.eu/.

chiudi

PROMOZIONE SPECIALE A QCT.IT
SITO SENZA LIMITI DA 3.99 €
ABBONAMENTO A UN MESE, SEI MESI O UN ANNO ABBONATI ORA