Svelato il gadget 2024 del circuito Specialized Granfondo Series

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà incluso in tutti i pacchi gara degli abbonati il gilet progettato e prodotto da Gobik per l’edizione 2024 del Circuito Specialized Granfondo Series. Alla tecnologia e all’innovazione dei tessuti, che contraddistingue il marchio spagnolo, si unisce un design unico e soprattutto un colore, il giallo, che vuole ricordare quanto le strade di questo circuito granfondistico amatoriale portino alla mente momenti memorabili per la storia del ciclismo.

«Un tributo al Tour de France, la corsa più famosa al mondo, ma anche una celebrazione dei nostri abbonati, che ancora una volta hanno creduto nelle nostre quattro manifestazioni e che continuano a scegliere i nostri territori per far vibrare la loro passione per la bicicletta», afferma Alessandro Capella, organizzatore della Granfondo Sestriere Colle delle Finestre, che quest’anno vedrà proprio la Grande Boucle transitare sulle sue strade prima di dirigersi in terra francese.

Ma non solo, quest’anno il giorno prima del passaggio a Sestriere, il Tour de France passerà per i territori della Bra Bra Fenix – Langhe Monferrato Roero, e darà spettacolo nel nostro Patrimonio Unesco.

Il gadget del Circuito sarà dato a tutti gli abbonati a partire dalla Granfondo Montblanc del 9 giugno 2024.

Per l’abbonamento al Circuito cliccare qui.

IL CALENDARIO DELLE 4 GARE DEL CIRCUITO

28.04.2024: Bra Bra Fenix – Langhe Monferrato Roero
09.06.2024: Montblanc Granfondo
23.06.2024: Granfondo Sestriere Colle delle Finestre
06.10.2024: Granfondo Tre Valli Varesine