Berghem#molamia, il ristoro di Lovere ti prepara al gran finale

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano 91 giorni all’appuntamento con la Berghem#molamia, la granfondo della rinascita in programma il 16 giugno, la corsa nata da una forte volontà di rivalsa della vita sulla pandemia che ha colpito duramente le valli bergamasche nella primavera del 2020.

Le Prealpi Orobiche sono la favolosa cornice dell’evento che vuole far godere gli incantevoli paesaggi tra le montagne bergamasche, il Lago di Iseo ed il Lago di Endine. I tre percorsi prevedono tratti ad andatura cicloturistica, alternati a tratti cronometrati in salita che premiano gli amanti dell’agonismo.

Ristori all-inclusive organizzati al termine dei tratti cronometrati garantiscono momenti di condivisione ed intrattenimento per i gruppi di amici che vogliono vivere una giornata indimenticabile – all’insegna della compagnia per un ciclismo etico e salutare.

Il Ristoro di Lovere è un vero e proprio “salotto” arredato sul Lago di Iseo. Dalle montagne ai laghi in pochissimi chilometri, musica live e continua il trattamento all inclusive. Il Ristoro di Lovere ti offre il meglio che puoi trovare: pane, salame e formaggio delle valli bergamasche, una fetta di torta appena sfornata, frutta, vino bianco, vino rosso, birra, bibite fresche, acqua. Puoi parcheggiare la tua bicicletta, e sederti con i tuoi amici. Il successivo tratto cicloturistico sulle sponde del Lago di Iseo sarà un vero e proprio incanto.