Giessegi Veloce, il giubbino top di gamma perfetto per l’inverno

Giessegi
Giessegi Veloce, il giubbino top di gamma perfetto per l'inverno
Tempo di lettura: < 1 minuto

Giessegi presenta “Veloce“, il giubbino invernale top di gamma dell’azienda, ricco di tecnologie e davvero tutto da scoprire. Parliamo di un modello che presenta la speciale tecnologia Quickdry Frame, che consente al tessuto di canalizzare l’umidità interna in eccesso attraverso un circuito idrofilo aumentando il livello di comfort.

In salita, poi, è possibile aprire la giacca anteriormente perché dotata all’interno di un corpetto felpato e traspirante che protegge dal freddo.

Presenta, inoltre, tre tasche aperte ed una tasca aggiuntiva con cerniera sulla schiena, ma anche dettagli rifrangenti per dare al capo alta visibilità ed aumentare la sicurezza del ciclista.

Molto interessante il chip leggibile da un lettore NFC sulla manica destra, una tecnologia che in caso di incidente trasmette informazioni relative ai dati biomedici dell’atleta. Le informazioni possono essere caricate dal ciclista sull’app FEI SOS, così da garantire la massima privacy.

Disponibile in taglie che vanno dalla S alla 3XL, il giubbino Giessegi Veloce viene venduto in due colorazioni a 249 euro.

www.giessegi.com