Giessegi Paterberg, la maglia a maniche lunghe per affrontare l’arrivo delle basse temperature

Giessegi
La maglia Giessegi Paterberg
Tempo di lettura: < 1 minuto

È un mese di ottobre tutto sommato caldo quello che stiamo vivendo, ma sappiamo bene come l’autunno possa essere imprevedibile. Le temperature possono calare rapidamente e non bisognerà farsi trovare impreparati. Giessegi viene incontro agli appassionati di ciclismo, proponendo una maglia a maniche lunghe davvero interessante.

Parliamo della Paterberg pensata per affrontare il freddo come i migliori cacciatori di classiche. La membrana antivento e antipioggia è perfetta per essere utilizzata come capo di mezza stagione, proteggendo il corpo e garantendo nello stesso tempo un grande comfort grazie all’elasticità del tessuto.

Sui fianchi sono presenti due prese d’aria con zip invisibile, mentre nella zona posteriore troviamo tre tasche aperte che si uniscono a una laterale con zip e fodera antiacqua. La parte finale posteriore è anche prolungata, così da offrire maggiore protezione contro la pioggia. Infine alcuni elementi riflettenti per garantire visibilità su strada in tutte le condizioni.

Disponibile nelle taglie S, M, L, XL e XXL nell’unica colorazione “black”, la maglia Giessegi Paterberg viene venduta sul mercato al prezzo di 179,90 euro.

www.giessegi.com