Ballan, Borgato e Cunego. Ecco i nuovi Ambassador di Alé

18A tappa - Pinzolo - Laghi di Cancano - Damiano Cunego
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sono stati svelati i nomi dei tre nuovi Ambassador di Alé, che vanno ad aggiungersi alla già importante squadra di figure che rappresentano i valori del brand. Si tratta di Damiano Cunego, Giada Borgato ed Alessandro Ballan.

Parliamo di tre campioni del ciclismo che hanno fatto del lavoro e del sacrificio la chiave delle loro vittorie, incarnando appieno la filosofia Alé. Ossia un brand che grazie alla costanza, la visione e la creazione capi di assoluta qualità, sta ottenendo risultati importanti nel ciclismo mondiale. Anche attraverso la consolidata esperienza nell’abbigliamento customizzato per squadre professioniste ed amatoriali, e per le collezioni uniche, iconiche e creative.

Damiano Cunego, non ha bisogno di presentazioni: il “Piccolo Principe” del ciclismo italiano vanta in bacheca un Giro d’Italia (nel 2004), tre Giri di Lombardia (2004, 2007 e 2008) ed un Amstel Gold Race (2008).

Alessandro Ballan, vincitore del Giro della Fiandre nel 2007, è stata l’ultimo ciclista italiano capace di a vincere un mondiale nel 2008, grazie a quella storica volata finale che è rimasta nel cuore di tutti gli appassionati.

Giada Borgato, attualmente opinionista tecnica del Giro d’Italia, ha come risultato principale del suo palmares la vittoria del campionato italiano in linea (nel 2012).

Damiano Cunego nuovo Ambassador di Alé (foto presa del profilo Instagram di Alé)