Val d’Orcia Gravel, grandi numeri e organizzazione al top

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ben 654 gli iscritti alla 2ª edizione della Val d’Orcia Gravel il 22 Ottobre a Castiglione d’Orcia che si sono cimentati sui 4 percorsi proposti: Frugale, Saporito, Goloso e Luculliano. Una splendida giornata autunnale ha accompagnato questa seconda edizione destinata a diventare uno dei principali punti di riferimento italiano del mondo Gravel, soprattutto per la bellezza delle famose strade bianche che sposano perfettamente lo spirito dell’offroad.


Un’organizzazione davvero impeccabile, la società organizzatrice Orso on Bike di Montalcino viene da una esperienza trentennale nel mondo della Mountain bike con la Granfondo del Brunello. Ristori di primo ordine, organizzati a tema dalle locali pro loco dei 5 comuni toccati dell’evento.


Presenti anche figure di rilievo come Marco Saligari e Paolo Alberati. Pacco gara di livello con prodotti enogastronomici di filiera corta e tecnici e grande soddisfazione per tutti gli arrivati. Le iscrizioni per il 2024 partiranno il 15 dicembre con la promo Babbo Natale.


www. valdorciagravel.it