GIVI-Bike: per i viaggi lunghi c’è la borsa Wanderlust

Il borsone Wanderlust ha una capienza di 40 litri
Tempo di lettura: 2 minuti

Si chiama Wanderlust ed è la borsa di GIVI-Bike per chi ama i lunghi viaggi e non vuole lasciare nulla al caso. E’ capiente, facile da trasportare e si integra alle perfezione con le altre borse Junter.

E’ un componente che va montato sopra al portapacchi posteriore, quindi è adatto a tutte le tipologie di bici che lo prevedono.
Ha una capienza incredibile, di ben 40 litri, per mettere al suo interno davvero di tutto. Può rappresentare anche la scelta perfetta per chi ama i viaggi. Al suo interno infatti, possono essere contenuti tutti gli oggetti di cui un viaggiatore in bici ha bisogno.

La Wanderlust è disponibile anche in kit con le due borse Junter.

Ma vediamo come è fatta.
Si tratta di un borsone leggero e davvero indistruttibile, ma anche molto versatile nel suo utilizzo. Possiede due pratiche maniglie con impugnatura in neoprene ed è realizzata in tessuto totalmente impermeabile con classificazione di tipo IPX5. Le maniglie possono essere utilizzate anche come spallacci, per indossare la borsa come un vero e proprio zaino.

Ideale, come abbiamo detto, da utilizzare in abbinamento con le borse Junter, ma anche come unica borsa. Possiede la classica chiusura di tipo Roll Top e una valvola con sistema Air Valve Technology, per ottimizzare lo spazio all’interno e far fuoriuscire l’aria.
Per la chiusura di sicurezza c’è una fibbia nella parte superiore.

Nella foto si notano le asole di fissaggio per le cinghie elastiche e il logo riflettente.

Sui lati sono presenti delle cinghie regolabili per il fissaggio alle borse Junter e ci sono a disposizione anche dei pratici passanti per fissare le cinghie per un utilizzo di tipo commuter.
Sulle facce laterali, in alto, ci sono anche delle asole, per assicurare la borsa con cinghie elastiche, realizzate in tessuto ad alta tenacità.

Le dimensioni sono 50x30x30 centimetri, quindi è anche molto compatta. Ha un volume di 40 litri e pesa 940 grammi. La borsa è disponibile in cinque colorazioni. Il rosso che vedete nella foto, il giallo, il salvia, il blu e il classico nero. Per aumentare la visibilità ci sono anche stampe riflettenti del logo Givi.

La borsa Wanderlust costa 89 euro e potete acquistarla direttamente sul sito www.givi-bike.com. E’ disponibile sia come borsa singola che come kit con le borse Junter.