Nel 2024 prova la Dolce Vita (in bici) sulla Riviera Adriatica

Tempo di lettura: < 1 minuto

Alla scoperta della Romagna, la patria di Marco Pantani, il cuore della pasta fatta in casa italiana. Ferretti Hotel Groups propone “La Dolce Vita” in stile italiano, con un occhio ai cicloturisti che arrivano dall’estero, ma non soltanto a loro. L’offerta è infatti universale: ottimo cibo, buon vino, clima splendido e percorsi meravigliosi, sono solo alcuni degli ingredienti dei tour in bicicletta proposti con successo da anni.

A partire da Cattolica dove, al livello del mare con splendide spiagge, l’Hotel Kursaal**** offre ai suoi ospiti una vasta gamma di sistemazioni di lusso e servizi di prima classe in grado di soddisfare le esigenze anche dei clienti più esigenti che possono godersi una vacanza in bicicletta davvero piacevole e indimenticabile.

Con l’appoggio di guide esperte si possono assaporare discese, salite e scenari panoramici che soddisfano tutti i livelli di abilità e regalano un’esperienza ciclistica indimenticabile: attraversare le bellissime e pittoresche valli della Romagna, cosparse di città e villaggi che racchiudono tesori storici e artistici. Per gli appassionati cicloturisti un’occasione da non perdere per esplorare dolci colline e attraversare borghi ricchi di storia, arte e tradizioni. E, una volta scesi dalla bici, deliziare il proprio gusto culinario con pasta fresca della regione come lasagne, tagliatelle e piadina romagnola accompagnate da un buon bicchiere di Sangiovese.

Per maggiori informazioni: info@hotelkursaalcattolica.it