La Pedalata con il campione raddoppia con la Jesolo Gravel Race

Tempo di lettura: < 1 minuto

La “Pedalata con il campione” quest’anno raddoppia. Il 14 ottobre a Jesolo prenderà il via la prima edizione di un evento gravel alla scoperta delle meraviglie della laguna veneziana, con due ospiti d’eccezione: Moreno Moser e Luca Gregorio. Quest’edizione infatti non vedrà solo l’ormai storico evento su strada, in programma per domenica 15 ottobre, ma anche una versione dedicata agli amanti del gravel, la Jesolo Gravel Race, che porterà i partecipanti alla scoperta di uno dei luoghi più affascinanti al mondo, sospeso tra acqua e terra, la laguna di Venezia: 70 km di puro divertimento, accompagnati da due volti (e due voci) conosciutissimi dal pubblico del ciclismo: Moreno Moser e Luca Gregorio.

Il programma prevede il ritrovo alle 13 di sabato 14 ottobre al parking del King’s Club di Jesolo (Via John Lennon, 22, 30016 Jesolo VE) con partenza fissata per le 14. All’arrivo, che verrà allestito nel luogo di partenza, i partecipanti troveranno inoltre ad attenderli un ricco buffet. Le iscrizioni sono già aperte al sito pedalataconilcampione.it, dove si potrà accedere ad una promozione che prevede la partecipazione ad entrambi gli eventi ad un prezzo speciale. Sarà comunque possibile iscriversi anche direttamente in loco prima della partenza.

La Jesolo Gravel Race si annuncia già come un appuntamento assolutamente da non perdere, una giornata alla scoperta di un territorio unico in compagnia di ospiti d’eccezione, per un’esperienza che solo la magia del ciclismo riesce a regalare.