ITALIAN BIKE FESTIVAL 2023 / Sempre, comunque e ovunque Lapierre tra strada, gravel e Mtb. Un mare di novità tutte da scoprire (VIDEO)

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ampio, colorato e, soprattutto, affollato di appassionati pedalatori equamente suddivisi tra stradisti, gravellisti e biker. Sì, proprio così: c’è di tutto (e anche di più) allo stand Lapierre (stand tra i più grandi e curati dell’intero Bike Festival di Misano) visto che le novità e le proposte per ogni tipo di praticante non mancano affatto. Dalla specialissima da cronometro all’inconfondibile Xelius in dotazione ai professionisti del team Groupama-Fdj passando per gli ultimissimi modelli gravel e fuoristrada più estremo con la mountain bike eZesty in versione Ltd (seconda generazione) a guidare una flotta davvero potente.

Il ventaglio delle offerte e delle grandi novità da svelare, dunque, è decisamente ampio e allora ascoltiamo Stefano Marconi, brand manager Lapierre, che ci aggiorna un po’ su tutto annunciandoci anche che cosa sta bollendo in pentola in casa Lapierre.

Premi play e guarda il video!