Givi Bike Gateway: la compagna perfetta per il bikepacking leggero

La borsa sottosella Getaway di Givi Bike ha un volume di carico di tre litri
Tempo di lettura: 2 minuti

Se cercate una borsa sottosella capiente, ma non invasiva, in grado di accompagnarvi ovunque, la Getaway di Givi Bike fa al caso vostro. E’ una borsa impermeabile, ideale per le avventure in gravel, ma anche per le passeggiate più lunghe. Riesce a contenere attrezzi e accessori con una capienza massima di ben tre litri. Vediamone le caratteristiche.

Piccola, ma capiente. Era questo l’obiettivo di Givi-Bike. La borsa Getaway è minimale, non ingombrante e permette un volume di carico importante, fino a 3 litri. La chiusura è di tipo Roll Top, come per le altre borse da bikepacking della Adventure Line del marchio bresciano. Ma non si aggancia con la classica chiusura a velcro sul reggisella e i passanti sotto la “forchetta”. Possiede infatti un pratico sistema di aggancio, il Saddle Fitting System “Contatto”. Questo meccanismo vi permetterà di agganciarla e sganciarla con pochi secondi. E ovviamente garantirà il totale ancoraggio della borsa alla bici, annullandone i movimenti e le vibrazioni.

E’ realizzata con un tessuto in nylon ripstop ad alta tenacità, con laminazione PU, che la rende estremamente leggera e resistente alle abrasioni. Presenta sui bordi e al posteriore delle stampe dei loghi riflettenti che vi permetteranno di viaggiare più sicuri in situazioni di scarsa luminosità. Il tessuto è impermeabile e l’indice waterproof è Ipx5. Possiede anche la predisposizione per l’attacco della luce posteriore.
Il prezzo al pubblico è di 55 euro.

La potete acquistare direttamente dal sito www.givi-bike.com, cliccando qui.
E si integra alla perfezione con le altre borse della collezione Adventure Line. Insieme alla frame bag Gate e alla borsa Picker costituisce il kit da bikepacking leggero per chi ama il gravel. E ci potete abbinare anche le borse forcella Carrier.
Di seguito, il video esplicativo per il montaggio della Getaway.