Un mese alla prima edizione della GeoGravel Tuscany

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tra un mese esatto Pomarance si animerà di musica, condivisione, sport, cioè dello spettacolo regalato dalla prima edizione della GeoGravel Tuscany, l’evento dedicato al gravel ideato dal due volte campione del mondo Paolo Bettini.

Il “Grillo” accoglierà gli iscritti venerdì 22 settembre a partire dalle 18:00 al “Piazzone”, il bellissimo prato a ridosso del centro di Pomarance che ospiterà il GeoFestival, il cuore pulsante di tutta la GeoGravel Tuscany.

Da lì inizierà un fine settimana dedicato alla festa, alle eccellenze enogastronomiche del territorio, e – naturalmente – alla magia del ciclismo, con i quattro percorsi gravel che da Pomarance porteranno i partecipanti alla scoperta delle meraviglie delle colline metallifere e del fascino della geotermia toscana.

Tra un mese esatto tutti gli appassionati dell’universo gravel potranno godersi un nuovo imperdibile evento, creato da un grande campione per far conoscere al mondo la sua terra, la terra delle straordinarie ed uniche Strade Grigie.

Qui tutte le specifiche dei quattro percorsi previsti, le informazioni e le modalità di iscrizione.