Unpaved Road, a Tarquinia la gravel che sembra un western

Tempo di lettura: < 1 minuto

Aprono il 21 agosto a mezzogiorno in punto le iscrizioni al primo evento «Unpaved Roads» a Tarquinia. Affrettatevi perché l’evento è a numero chiuso: 250 partecipanti. Una pedalata che sarà un’autentica avventura all’insegna della storia, del ciclismo e della gastronomia. Una pedalata lungo strade sterrate tra le colline del Lazio.

Unpaved Roads Tarquinia si terrà il 21-22 ottobre nella Maremma Laziale. Tarquinia, a nord del Lazio, è a soli 10 km dal mare. Con la sua posizione privilegiata su una collina sopra la valle del fiume Marta, Tarquinia vi regalerà un’esperienza autentica e un vero tuffo nella storia.

Le strade sterrate sono perfette per essere affrontate in gravel. Sarete guidati lungo un percorso testato, che vi permetterà di esplorare le meraviglie di questo territorio in totale sicurezza. Ogni chilometro pedalato sarà un’occasione per scoprire ciò che di meglio questa terra ha da offrire. Se si potesse accompagnare l’evento con una colonna sonora, sicuramente sarebbe “C’era una volta il West” di Ennio Morricone. Questi sono gli scenari dei più spettacolari spaghetti-western del cinema. Presto vi parleremo dei percorsi.