Pedalando sotto le stelle: la gravel notturna dell’11 agosto a Loreggia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Pedalerete proprio sotto le stelle: è in programma una gravel in notturna l’11 agosto, proprio dopo la notte di San Lorenzo (in realtà, la scienza ci dice che le stelle cadenti si vedono molto di più dal 11 al 13 agosto). Si chiama «Pedalando sotto le Stelle» ed è il quarto dei 6 eventi organizzati dal Mtb Gravel Campodarsego, in collaborazione con i comitati sagra di Sant’Andrea di Campodarsego, Sant’Eufemia di Borgoricco, Loreggia, Borgoricco e Villanova di Camposampiero, tutti inseriti nel circuito delle Pedalate Venete 2023.

Appuntamento a Loreggia (Padova) alle 19 di venerdì 11. Come sempre è possibile scegliere tra due percorsi: uno da 15 km cicloturistico con una guida esperta che porterà tutti i partecipanti alla scoperta del territorio, e uno sportivo da 40 km (partenza alle 19.30) su argini, stradine e single track, dove sarà possibile allenarsi con un tramonto speciale e il fresco della sera.

La pre-iscrizione alla pedalata è da effettuarsi online (qui il modulo) effettuando poi il pagamento presso il gazebo iscrizioni sul posto venerdì e versando la quota di 22 euro a persona con cena inclusa alla Sagra di Loreggia. C’è anche menù dedicato ai bambini sotto i 12 anni (10 euro) con pedalata cicloturistica e cena a base di patatine, wurstel, e bibita.

Per info scrivere (non telefonare!) a questi numeri whatsapp 3484224731-3387580129.