Vi portiamo alla scoperta del nuovo Trek Store di Arezzo (VIDEO)

Tempo di lettura: 3 minuti

Il Trek Store è un ambiente moderno, dinamico, decisamente fuori dai canoni classici di “negozio”. Si tratta di un nuovo concetto di approccio verso il cliente finale, che punta sulla vetrina, sul rapporto diretto con chi pedala. Non soltanto vendita, ma assistenzadisponibilità e la possibilità di toccare con mano tutti i modelli sul mercato, dettaglio che fa sempre la differenza.

Abbiamo fatto visita al Trek Bicycle Store di Arezzo, uno dei cinque in Italia, per toccare con mano la qualità e l’efficienza della struttura. Ci ha accolto Riccardo Severi, giovanissimo store manager di Trek, che ci ha illustrato tutte le peculiarità della struttura. 

Ogni disciplina delle due ruote, ogni componente (dall’abbigliamento alle selle, fino agli accessori e al vestiario) ha il suo spazio ben delimitato. Ogni reparto è curato nei minimi dettagli. Potete ammirare dal vivo i modelli e provarli.

L’assistenza è il pezzo forte. Alla determinazione della taglia ideale ci penserà la Fit Kiosk, il software presente all’entrata, sulla sinistra. Poi toccherà allo staff del Trek Store, che vi saprà accontentare in ogni vostra esigenza.

I servizi

Tra i servizi, ci sono tre fiori all’occhiello che non trovate di frequente.

Il primo è l’assistenza in 24 ore, che non è dedicata soltanto alle biciclette del marchio Trek. Compatibilmente con gli impegni, il reparto assistenza del Trek Store di Arezzo si impegna a restituirvi la bici in 24 ore, in base ovviamente al problema riscontrato.
Un altro servizio è dedicato ai test, un’iniziativa utilissima soprattutto per le selle. Avrete la possibilità infatti di testare un nuovo componente e se non siete soddisfatti, entro 30 giorni restituirlo e prenderne uno differente.
La terza chicca è per i più piccoli. Se acquistate una bici da bambino Trek, entro i tre anni, quando il vostro bimbo crescerà e avrà bisogno di una misura più grande, potrete restituirla con il programma di permuta, ottenendo uno sconto del 50 per cento su una nuova bici da bambino. Un modo unico per consentire alle famiglie di risparmiare e far crescere i piccoli con la cultura del ciclismo.

Trek

Ma il Bicycle Store di Arezzo è anche tanto di più.
E’ un luogo di confronto, di analisi, di scambio di opinioni. Un posto in cui i clienti possono chiacchierare con esperti e organizzare uscite. Sono tante le iniziative, dagli aperitivi alle pedalate in gravel, fino alle uscite notturne in Mtb, alla scoperta dei territori dell’aretino, dall’Alpe di Poti ai vigneti. Dove lo trovate? Ad Arezzo, in Via Fiorentina, 59.

Ecco gli orari di apertura del TREK BICYCLE AREZZO

Lunedì-venerdì (ore 9-13 e 15,30-19,30)

Sabato (ore 9-13)

Domenica chiuso

Trek

Ecco gli altri Trek Store:

BERGAMO TREK BICYCLE: Via Provinciale 21, Lallio (BG)
MASSA TREK BICYCLE: Via Roma 5, Massa (MS)
VERONA TREK BICYCLE: Via Roveggia 124/126, Verona (VR)
FIRENZE TREK BICYCLE: Via delle Cascine, 35, Firenze

Per maggiori informazioni: trekbikes.com