Émonda ALR di Trek: ultraleggera e veloce come non mai

Ecco la nuovissima Émonda ALR di Trek: veloce e leggera oltre che super colorata.
Tempo di lettura: 2 minuti

Trek ha lanciato la nuovissima Émonda ALR, la bici da corsa con il migliore rapporto qualità/prezzo della gamma. La Émonda ALR di terza generazione è costruita con un alluminio Alpha incredibilmente leggero e resistente, una geometria specifica da gara e un telaio interamente riprogettato, specifiche che aiutano a volare in salita, in pianura e verso il traguardo.

Prezzo di partenza di soli 2.599,00 euro, che permette di risparmiare denaro per investirlo in nuovi kit, iscrizioni alle gare e birre alla fine delle uscite.

Un dettaglio del nuovo telaio creato da Trek.

Émonda ALR, la bici da corsa in lega più leggera di Trek

Ha un telaio in alluminio Alpha 300 Series ultraleggero e resistente, realizzato con saldature Invisible Weld e rifiniture attente ai grammi in modo da ridurre i pesi, aumentando velocità, divertimento e convenienza, pur mantenendo le doti di fluidità di guida per cui la famiglia Émonda è nota.  

La più veloce

La terza generazione di Émonda ALR si è evoluta abbracciando le stesse caratteristiche vincenti dei più costosi modelli in carbonio, tra cui la sagomatura aerodinamica dei tubi Kammtail e i cavi e le guaine integrati che assicurano un importante impulso aerodinamico rispetto alla versione precedente.

Postura vincente 

La geometria H1.5 ottimizzata per le competizioni offre ai ciclisti la giusta postura per esprimere il massimo della potenza riducendo al minimo le perdite aerodinamiche.

Press fit? Solo un ricordo. 

È ora di dire addio a calotte di plastica e scricchiolii: Émonda ALR utilizza ora un movimento centrale T47 filettato.

Ecco un dettaglio della nuova Émonda ALR della Trek.

Émonda ALR sarà disponibile a livello globale su trekbikes.com e attraverso la rete globale di partner commerciali di Trek.

Per ulteriori informazioni, www.trekbikes.com