Il Cerro KinetiCore è il casco di Lazer ideale per diversi tipi di terreno

Tempo di lettura: 2 minuti

Il nuovo casco Cerro Kineticore ha caratteristiche davvero interessanti, un prodotto di alta qualità e sicurezza, dotato di uno stile inconfondibile. Le fessure di aggancio degli occhiali sono state create per mantenerli in posizione ed evitare di perderli anche sulle strade sconnesse

La tecnologia KinetiCore offre la massima protezione dagli impatti diretti e rotazionali, inoltre la tecnologia utilizza meno materiale complessivo e quindi meno plastica utilizzata nella costruzione che offre anche una migliore ventilazione e un casco complessivamente più leggero. La fibbia di fissaggio magnetica garantisce una perfetta vestibilità e una grande sicurezza

La progettazione del casco ha dato come risultato un design integrato con una protezione multidirezionale avanzata che permette ai ciclisti di affrontare ogni uscita in sicurezza. La piccola visiera e la rete riparano da pioggia, ghiaia, fango e dal riverbero del sole, oltre a proteggere i ciclisti anche dagli insetti. Questo prodotto ingloba il meglio di tutte le discipline, essendo ideale per il fuoristrada, gli sterrati e le strade asfaltate.

E’ possibile regolare il casco grazie al sistema Lazer Advanced TurnSys che permette di avere un’aderenza del casco in maniera estremamente facile ed intuitiva, con anche la possibilità di regolare il sistema anche in verticale. Il casco è dotato nella parte posteriore di una zona adatta ad ospitare anche una luce led. 

Il casco Cerro KinetiCore ha ottenuto quattro stelle nella protezione nei test d’impatto della Virginia Tech, un laboratorio indipendente che fornisce valutazioni imparziali su una scala di cinque stelle che consente ai consumatori di avere una valutazione imparziale prima di scegliere un prodotto. Le taglie disponibili sono tre, nella taglia M il peso è di 270 grammi. Il prezzo consigliato è di 99,99 euro. 

www.lazersport.com