Nova Eroica, Cicli Liotto lancia una promo imperdibile (e tutta Made in Italy)

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione dell’appuntamento di Nova Eroica Buonconvento, di sabato 24 giugno 2023, Cicli Liotto lancerà una promozione imperdibile per tutti gli appassionati del mondo gravel in particolare per i cultori delle biciclette in acciaio. Gravel Steel è la bici scelta dalla famiglia Liotto come protagonista della promozione dedicata ai tesserati ACSI e ha tutte le carte in regola per diventare la nuova compagna di avventure dei gravellisti dal palato raffinato.

Il gioiello della scuderia Liotto è caratterizzato da pregiatissime tubazioni Columbus Sprint, da uno sterzo differenziato con sistema tradizionale e da un movimento centrale T47 filettato che rendono il telaio particolarmente resistente alle continue sollecitazioni e agli urti tipici del fuori strada.

Comfort e, al contempo, ottime performance nei repentini cambi di percorso sono perfettamente bilanciati grazie all’assetto del carro posteriore ribassato. Il design contemporaneo e la colorazione dell’articolo in promozione, un intenso marrone, fanno della Gravel Steel una bicicletta dalla forte identità.

Ma soprattutto si tratta di un prodotto interamente MADE IN ITALY, marchio di fabbrica di Cicli Liotto dove artigianalità e innovazione sono il binomio perfetto per chi cerca una bicicletta su misura di alta qualità.

«Abbiamo deciso di spingere un prodotto unico – ha dichiarato Pierangelo Liotto – costruito con un telaio italiano, gruppo Campagnolo gravel Ekar e ruote Levante Carbon Campagnolo. Il Made in Italy va difeso e portato avanti con caparbietà e con forza. Vi aspettiamo al nostro stand a partire da giovedì 22 giugno presso il villaggio di Nova Eroica. Chi non riuscisse a farci visita a Bonconvento, potrà trovarci all’Italian Bike Festival di Misano, dove presenteremo molte novità su cui stiamo lavorando, tutte da scoprire».

La bicicletta Gravel Steel sarà acquistabile al prezzo speciale di euro 4.600 e la promozione rimarrà in vigore fino a fine settembre 2023. A disposizione anche le altre varianti colore, su richiesta. Per conoscere tutta la gamma prodotti firmata Liotto – road disc, road rim, gravel, crono, mtb, e-bike, trekking/city bike, kids – oltre alla linea vintage: www.liotto.cominfo@liotto.com

Canali social

Facebook: https://www.facebook.com/cicliliotto/

Instagram: https://www.instagram.com/cicliliotto/

Hashtag ufficiale: #cicliliotto