Vi presentiamo la FOOD & WINE Bike Lovers Experience del Lungomare Bike Hotel di Cesenatico

Il Lungomare Bike Hotel offre davvero un mare di possibilità per vivere delle esperienze uniche
Tempo di lettura: 2 minuti

Rallentate il ritmo della vostra vita e prendetevi il tempo per degustare il miglior cibo ed il miglior vino italiano. Potrete farlo con l’esperienza FOOD & WINE Bike Lovers Experience del Lungomare Bike Hotel di Cesenatico.

Ogni giorno un tour in bici accompagnato dalla guida Ole del Bike Hotel per degustare, sorseggiare e ridere:

Primo giorno: in bicicletta per 65 chilometri, fino a Sogliano, paese celebre per il formaggio di fossa, che viene stagionato per tre mesi in tipiche a antiche fosse, scavate nella roccia.

Secondo giorno: una pedalata di 75 chilometri per raggiungere Bertinoro, dove farete visita al suo incredibile Museo del Vino, con bottiglie provenienti da tutto il mondo e da tutti i secoli.

Terzo giorno: dopo 75 chilometri, arriverete in un meraviglioso borgo etrusco, citato da Dante nella Divina Commedia. Credererete di essere nel girone dei golosi quando in agriturismo visiterete prima l’antico frantoio ancora in funzione e per poi degustare tutti i prodotti.

Quarto giorno: un bike tour di 65 chilometri, con partenza e arrivo a Cesenatico, dove al porto disegnato da Leonardo Davinci, potrete gustare i frutti dell’Adriatico.

Quindi giorno: tour di 65 chilometri alla scoperta di Cesena, la città dei tre Papa. Sosta nella centralissima piazza del Popolo per magiare un delizioso gelato.

Sesto giorno: una pedalata di 65 chilometri con visita alle saline di Cervia e al Museo del Sale. Il tour si concluderà con un pranzo a base di piadina, il tipico pane della Romagna fatto in casa.

Una simpaticissima foto che arriva direttamente dal Lungomare Bike Hotel di Cesenatico.

Team Ole o Team Gregorio?

Non siete ciclisti ma volete degustare, sorseggiare e assaporare il miglior cibo e vino italiano senza pedalare?

Potrete seguire il gruppo negli spostamenti comodamente seduti nel mini van messo a disposizione dal Lungomare Bike Hotel. Scegliete quindi il Team Gregorio, con lui alla guida del pullmino raggiungerete i ciclisti nei diversi borghi romagnoli deliziando il vostro palato.

Per ulteriori informazioni, www.lungomarebikehotel.com