Non solo Romagna: anche i proprietari del Lungomare Bike Hotel sono ciclisti viaggiatori e amano scoprire nuovi sentieri. Questa volta si sono spostati al di là dei confini della Romagna.
Il loro “Ole” sarà la vostra nuova guida per vivere quattro esperienze riservate ad un ristretto gruppo di ciclisti. Si tratta di un mix tra precisione tedesca e simpatia romagnola.
Potete decidere voi se partire direttamente da Cesenatico oppure iniziare il tour direttamente da una delle quattro località e poi proseguire verso il Lungomare Bike Hotel:
- A giugno vi porteranno a pedalare tra i colori cangianti delle Dolomiti: si passerà dal verde smagliante fino ai riflessi rosati dell’alba e al rosso fuoco del calar del sole.
- A luglio il vostro transfer vi accompagnerà nella natura incontaminata della Slovenia.
- A settembre potrete pedalare a tutta birra, fino a Rosenheim in Baviera.
- A settembre scoprire le Marche, vicine ma sottovalutate.
Nella vostra prenotazione al Lungomare Bike Hotel sarà incluso:
1. super mezza pensione: colazione + un gustoso lunch dalle ore 12:00 fino alle 16.30 dopo le escursioni giornaliere e cena
2. ogni giorno, uno dei 6 tour in bicicletta con una guida esperta
3. bike room sicura e video-sorvegliata, attrezzata con area lavaggio, piccole riparazioni e compressore. Meccanico sempre a vostra disposizione!
4. accesso a palestra con attrezzi Technogym e piscina esterna con idromassaggio, salinizzata e riscaldata a 29° da marzo a novembre
5. banana, sali minerali e acqua per la borraccia ogni giorno
6. lavanderia per i capi tecnici
7. accesso al centro benessere (e se volete, potete anche farvi coccolare con un massaggio dalle esperte mani delle loro estetiste)
Il Lungomare Bike Hotel è aperto da marzo a novembre, con tantissime altre proposte su misura per voi!
Per i dettagli e le informazioni potete telefonare allo 0547.680666 o scrivere a booking@hlungomare.com
Per ulteriori informazioni, www.lungomarebikehotel.com