Viaggiare è sempre bello ma con uno scopo è meglio: parte la raccolta fondi per “Gaslininsieme” con Liv

Ecco alcune delle meravigliose donne che hanno dato vita a questo progetto.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel corso dell’ultimo fine settimana una parte delle Ambassador del marchio Liv, l’unico interamente dedicato al ciclismo femminile, hanno percorso il tragitto da Rivoli fino all’ospedale pediatrico Gaslini di Genova. L’evento è nato per portare una testimonianza e soprattutto per fare una donazione alla struttura grazie ad una raccolta fondi.

Viaggiare è sempre bello, farlo in bici è meglio e se per di più lo si fa con l’intento di aiutare gli altri tutto diventa ancora più speciale.

Le Ambassador hanno pedalato in sella al modello gravel “Devote” su una distanza totale di ben 205 chilometri accogliendo durante il loro viaggio altre ragazze che si sono unite al gruppo.

La scelta che è ricaduta sull’Ospedale Gaslini non è stata un caso. Infatti, già lo scorso anno Giant aveva donato una serie di biciclette ai bambini ospitati nella struttura che, grazie all’aiuto di Ivano Falvo e Vanni Oddera hanno fin da subito iniziato a pedalare. Per questo 2023 Liv ha deciso di ripetere questa preziosa esperienza.


Le Liv Ambassador sono tutte donne, mamme, di fasce di età diverse e tutte loro si sono messe in gioco per un’avventura con lo scopo di arrivare per aprire una campagna di crowdfunding che terminerà in occasione dell’Italian Bike Festival.


Il link per poter partecipare alla raccolta fondi e contribuire è questo: LivxGaslini | Rete del Dono

Per ulteriori informazioni, www.liv-cycling.com