
Inizia ufficialmente il conto alla rovescia per la sesta edizione della più importante manifestazione internazionale dedicata al mondo della bicicletta e ai suoi appassionati: l’Italian bike festival. L’appuntamento è al Misano World Circuit dal 15 al 17 settembre. Sono ufficialmente aperte le iscrizioni gratuite per partecipare all’evento.
I preparativi per la sesta edizione dell’IBF Italian Bike Festival sono ormai avviati. Il salone internazionale è dedicato al settore della bicicletta e ai suoi appassionati. Ormai da anni raduna decine di migliaia di persone e di appassionati per ammirare in anteprima e testare le novità del mercato.
Un filo diretto tra le aziende e i consumatori che si rinnova di anno in anno e che nel 2022 ha premiato IBF con oltre 500 brand in esposizione e 42.000 presenze.
Si riparte adesso, aprendo le registrazioni al pubblico quando mancano 6 mesi all’evento, che anche quest’anno si avvarrà del supporto di APT Servizi Emilia-Romagna e di Visit Romagna.
L’Italian bike festival:
IBF è il Salone internazionale della bici che dal 2018 ha richiamato l’attenzione del mercato europeo. Ad oggi è la piattaforma leader europea per il mercato della bici e della mobilità dolce. Tre giorni in cui l’Industria rappresentata da oltre 400 brand di settore ha l’occasione di connettersi con consumatori finali, partner commerciali e media. È ad IBF che vengono presentate le nuove tendenze e l’innovazione. Un’occasione per generare network, confermare la propria leadership con il grande pubblico e presentare al mercato le novità.
Non mancano tavole rotonde e momenti di workshop finalizzati al concreto arricchimento di pensiero o di direzione su temi estremamente attuali quali la mobilità dolce sostenibile e il cicloturismo.
Per ulteriori informazioni, www.italianbikefestival.net