Castagna Bike, riaperte le iscrizioni: altre 200 a disposizione, sbrigatevi!

La Castagna Bike dà la possibilità di pedalare in Lunigiana
Tempo di lettura: < 1 minuto

Mancano pochi giorni all’appuntamento della prima Castagna Bike on the Road, la cicloturistica che porta alla scoperta dei più bei luoghi della Lunigiana e il tabellone delle iscrizioni ha già raggiunto il massimo che l’organizzazione aveva stabilito. Sono occupate tutte le 500 caselle riservate a quest’edizione. Enorme soddisfazione per la Due Ruote Villafranca, che ha deciso di riaprire le iscrizioni e mettere a disposizione altri 200 pettorali. 

Le iscrizioni della Castagna Bike on the Road chiuderanno giovedì 11 maggio, termine ultimo per accedere a un’esperienza senza paragoni. Si partirà da uno dei più bei borghi di tutta la vallata, quello di Filetto di Villafranca in Lunigiana (ore 9.30), per percorrere le stradine che salgono tra gli ulivi e riscendono tra i vigneti, ascoltando solo se stessi e i suoni della natura. 

Castagna Bike on the Road offre 3 alternative (80, 50 e 25 chilometri) per tutti i gusti, tre livelli di difficoltà per fare in modo che ognuno giunga al traguardo appagato. L’evento è cicloturistico, non c’è gara, non c’è fretta, ognuno interpreta i percorsi come vuole, si ferma, riparte,incoraggia gli altri, ammira il panorama, assaggia le prelibatezze delle merende tematiche (pattona e focaccette) per tutti i partecipanti. 

Ancora disponibile il pranzo post Castagna Bike on the Road, anche per accompagnatori, sul sito ufficiale sono presenti tutte le disposizioni per poter prenotare e assaporare un menù a base di panigacci, proprio all’interno di una delle strutture storiche del magnifico borgo di Filetto. 

Informazioni: HOME – Castagna Bike ON THE ROADinfo@dueruotebike.it