Selle San Marco presenta le nuove colorazioni per Shortfit 2.0 Supercomfort Racing

Ecco la Shortfit 2.0 Supercomfort Racing nelle colorazioni Brick Red e Ocean Blue.
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuove evoluzioni di stile per Selle San Marco che presenta Shortfit 2.0 Supercomfort Racing nelle colorazioni Brick Red e Ocean Blue.

Concepita per offrire massimo comfort, Shortfit 2.0 Supercomfort Racing è la sella scelta da chi trascorre lunghe giornate in bicicletta e dai ciclisti che amano le avventure bikepacking e i percorsi gravel. 

La versione Supercomfort Racing è espressamente sviluppata per i riders più esigenti in termini di tecnologia, stile ma soprattutto comfort grazie ad una imbottitura con spessore maggiorato e uno strato di Gel (Biofoam Plus) a densità variabile che garantisce il massimo comfort anche nelle condizioni più difficili e nei terreni off-road. Leggera e progettata ergonomicamente con rail in Xsilite, la sua forma ondulata permette al corpo di muoversi in modo naturale durante la pedalata, mentre il foro Open-Fit allevia la pressione nella zona perineale.

A questi elementi si aggiunge l’inserto in gel che aumenta il comfort e offre un supporto ideale grazie all’assorbimento delle vibrazioni della strada. Tutte queste caratteristiche rendono la sella ideale anche all’utilizzo delle e-bike. 

Con una lunghezza di 255 mm, Shortfit 2.0 Supercomfort Racing sarà disponibile da metà Maggio in due larghezze: Narrow (140mm) e Wide (155mm).

Prezzo: Shortfit 2.0 Supercomfort Racing 169,90 euro 

Per ulteriori informazioni, https://sellesanmarco.com/