Dimension è la linea di Gobik ispirata ai videogiochi degli anni 80

In foto solo alcuni dei tanti capi colorati e divertenti ideati da Gobik.
Tempo di lettura: 2 minuti

La terza capsula della Warm23 di Gobik si chiama DIMENSION e arriva con l’intenzione di riunire concetti retrò e tecnologia sotto lo stesso cappello in stile anni 80, per immettere sul mercato dei capi unici.

«Prendiamo ispirazione dai videogiochi arcade e 8 bit degli anni Ottanta per combinarli con aspetti tecnologici e ottenere una collezione divertente, ma soprattutto particolare» spiega Ángel Lencina, Product Manager di Gobik.

Grazie a queste ispirazioni e mescolanze, Gobik persevera nel suo obiettivo di proporre capi che favoriscano un’esperienza unica per i ciclisti che inseguono il cambio e il rinnovamento. In breve, modelli, tessuti e consistenze tecnologiche che ispirano il “new look” ciclista per l’estate che è già alle porte.

Maglie, pantaloncini e canottiere dell’inventario Dimension

Per DIMENSION, Gobik ha predisposto un totale di 19 riferimenti fra maglie, pantaloncini e canottiere, fra i quali risalta la parità tra uomini e donne, l’uniformità dei colori e la proposta grafica della collezione.

Per le maglie, si propongono le “Carrera” per i giorni più caldi dell’estate e le “Stark” da donna. Le “CX PRO”, inoltre, sono presentate in entrambe le versioni, come anche i gilet “Plus”.

Un’importante novità sono le tute da competizione, maglietta più pantaloncini in un solo pezzo. La collezione offre capi con modelli da uomo e da donna e sono le prime tute da donna disegnate da Gobik per una delle sue collezioni; a tale fine, ci si è basati sul modello da uomo, adattandolo all’anatomia femminile, tagliando leggermente le gambe e le maniche e fornendo una miglior aderenza in vita.

Ecco la grane novità Gobik: maglia e pantaloncini si uniscono diventando un unico praticissimo pezzo.

Fra le canottiere risaltano la “Second skin” in entrambe le versioni e l’adattamento di colori e grafica della collezione che comprende la maglietta “Tech” per uscite gravel o off road. Il reggiseno “Core” si somma alla proposta di DIMENSION, così come i calzini “Lighweight” e i guanti “Lynk”.

Ecco in foto il nuovo reggiseno Core.

Per quanto riguarda i pantaloncini, DIMENSION propone due colori per i modelli “Absolute”, “Revolution” e “Matt”.

 Per ulteriori informazioni, https://gobik.com/