Lungomare Bike Hotel: la patria di Pantani vi aspetta anche in autunno

Lungomare Bike Hotel: la patria di Pantani vi aspetta anche in autunno
Tempo di lettura: 2 minuti

Noi di Lungomare Bike Hotel siamo aperti e ti garantiamo che in 🍂autunno🍂 (si è vero!) le giornate si accorciano, ma sono comunque lunghe per pedalare🚵 e il caldo allenta la sua presa, ma qui in Romagna si può contare ancora su piacevoli temperature, anche per andare al mare❗ Scoprite il programma su quicicloturismo.

Ecco perchè dovresti richiedere un preventivo personalizzato al Lungomare Bike Hotel:
Ogni giorno 6⃣ tour guidati tra cui scegliere, per un totale di 100 percorsi diversi. Potrai scegliere quello più adatto a te, visto che le uscite variano in base all’allenamento, ai km da percorrere e ai dislivelli.
La tua bici 🚲 va protetta come un gioiello, per questo abbiamo il videocitofono all’ingresso e le telecamere di sicurezza nella nostra bike room “Marco Pantani”, il posto sicuro dove lasciarla e non doverci pensarci più! È molto ampia, può ospitare 150 bici.
Dopo le sane fatiche sui pedali, non c’è niente di meglio che un bagno nella piscina 🏊 salinizzata e riscaldata (aperta fino a novembre), con corsia per triatleti, oppure qualche esercizio di scarico nella nostra palestra🏋‍♀ Technogym vista mare!
Un momento di benessere nella Spa “Lungobenessere” 🧖 con sauna finlandese, bagno turco, vasca idromassaggio interna ed esterna, zona relax in/outdoor e solarium. Un piccolo angolo di paradiso, dall’ambiente intimo e riservato.
…e per una coccola in più, le estetiste sono a tua disposizione per rimettere in sesto i muscoli e curare corpo e mente con le loro mani esperti. Puoi scegliere massaggi 💆‍♀, trattamenti corpo e viso.
Il Lungomare Bike Hotel è – si! – un hotel per sportivi, ma sa coccolare anche gli accompagnatori che cercano il relax.
Offriamo loro: 🚗 escursioni “Fuori Porta” alla scoperta degli antichi borghi romagnoli con castelli e rocche, scuola di cucina, visita ai musei, trekking e tanto altro…

Ti aspettiamo a Cesenatico fino a novembre! Ulteriori informazioni sul sito ufficiale dell’hotel.