GIVI-Bike, il nuovo marchio del gruppo GIVI spa, unisce la propria esperienza maturata con gli anni nel settore moto ad una struttura aziendale interna capace di sviluppare e concepire un prodotto dall’idea iniziale alla fase di produzione. Grazie alla passione del mondo a due ruote è nata anche la “Collezione Bike”. GIVI ha applicato gli stessi principi seguiti per la produzione delle borse moto per creare un qualcosa che accontentasse le esigenze di appassionati appartenenti a differenti segmenti del mondo ciclo. La collezione si presenta con tre differenti linee: Urban, Experience e Adventure.
Adventure
È la linea dedicata gli amanti del mondo mountain bike e gravel che amano viaggiare leggeri. stiamo parlando della linea più “avventurosa” della collezione.
Formata da 3 modelli tecnici: una borsa da manubrio, una da sella e una da telaio. Utilizzati insieme, rappresentano la classica base bikepacking per le vostre avventure.
Termosaldate e impermeabili, le borse nuove borse da viaggio di GIVI possono essere abbinate ai modelli della linea Experience, in caso sia necessario ampliare la capacità di carica della propria bicicletta.
Ma vediamo nel dettaglio le tre borse che potrebbero diventare le vostre compagne di viaggio ideali.
Climb
La borsa da manubrio impermeabile con capienza variabile da 9 a 14 litri grazie al suo doppio sistema di chiusura Roll-Top. Ideale per bikepacking ed il cicloturismo vi permetterà di avere un carico ottimizzato nella parte anteriore del telaio. Dotada di un tessuto ad alta tenacità che la rende estremamente resistente e leggera il Nylon ripstop. Dotata di cinghie con chiusura a strap per il fissarla sul tubo del manubrio che permettono di regolarla e installarla a proprio piacimento in base alle misure del mezzo.
Hill
Una comoda borsa impermeabile con capienza di 3,5 litri che va applicata sul tubo orizzontale.
Pratica, leggera e discreta, anch’essa in tessuto leggero nylon ripstop. Dotata di due zip per l’accesso alle tasche di cui una con scomparto interno per documenti.
Le cinghie sono realizzate con fibbie cambuckle che consentono il fissaggio e la regolazione a piacere.
Inoltre possiede un rinforzo in tessuto pesante TPU nella parte superiore della borsa, con asole per posizionare le cinghie di fissaggio nella posizione desiderata.
Hump
Si tratta della borsa da sotto sella (anche lei impermeabile) con capienza variabile da 13 a 17 litri, grazie al sistema di chiusura Roll-Top.
Riesce a contenere tutto l’indispensabile per un’uscita in bicicletta. Formata da tessuto in nylon ripstop alta tenacità che la rende resistente ed al contempo leggera.
Possiede delle cinghie con regolazione a strap per il fissaggio al tubo della sella e cinghie regolabili con chiusura a fibbia per il fissaggio sul rail della sella. Tutto ciò rende la sua installazione veloce e sicura su ogni tipo di bici.
Grazie alla dotazione del sistema integrato Air Valve Technology la fase di carico è facilitata e la capienza è ottimizza grazie alla fuoriuscita dell’aria in eccesso.
Per ulteriori informazioni sulla linea Adventure, www.givi-bike.com